tesla-model-X-CARR

La Model X è il SUV più sicuro, più veloce e più capiente della storia. Con trazione integrale di serie e una batteria da 100 kWh con 565 chilometri di autonomia, una Model X trasporta comodamente sette adulti e i rispettivi bagagli. È incredibilmente veloce, con un’accelerazione da zero a 100 chilometri all’ora in 3,1 secondi.
Model X è il SUV senza compromessi.

Design orientato alla sicurezza
Ogni parte della Model X è progettata considerando la sicurezza come priorità assoluta. La batteria a pavimento abbassa il baricentro, con un rischio di ribaltamento quasi inesistente. La struttura della batteria rafforza la Model X contro le intrusioni da urto laterale. E senza il motore a combustione, il bagagliaio anteriore rappresenta un’enorme zona di assorbimento degli urti. Anche se lo European New Car Assessment Programme non ha ancora effettuato crash test su Model X, i crash test condotti internamente da Tesla su Model X indicano che dovrebbe essere il primo SUV a ricevere la massima valutazione sicurezza in ogni categoria.

Falcon Wings
Le portiere Falcon Wing consentono di accedere agevolmente alla terza fila di sedili, anche nel parcheggio più angusto. Le portiere scorrevoli di alcuni monovolume si aprono al massimo a metà, mentre le portiere tradizionali non si aprono completamente quando altre auto sono parcheggiate lateralmente. In appena 30 cm di spazio, le porte Falcon Wing si piegano verso l’alto senza intralcio, lasciando entrare i passeggeri da davanti e da dietro. Lo spazio laterale e quello superiore sono così ampi che i genitori possono allacciare le cinture ai bambini senza piegarsi e senza fare sbattere la testa del bambino contro il bordo del tettuccio.

Aerodinamica
La Model X è in grado di raggiungere 565 chilometri di autonomia in parte perché è il SUV più aerodinamico in produzione. Con un coefficiente di resistenza aerodinamica di 0,24, la Model X supera del 20% il seguente SUV migliore.

powered by WebComNet | Tutti i diritti riservati Carrozzeria Emiliana
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.
Consulta la Privacy Policy e la Cookie Policy
Aggiorna impostazioni di tracciamento

Carrozzeria Emiliana è un sito compatibile con Internet Explorer 8 e superiori,
Google Chrome e Safari.

logo-footer

SEGUICI SU:  

CARROZZERIA EMILIANA S.A.S. Via Mario Ponzio, 10 27100 PAVIA
Partita IVA e Codice Fiscale 02491720187