leaf

Mira a diventare la prima auto elettrica veramente di massa, con prezzo abbordabile e autonomia almeno accettabile. È la nuova Nissan Leaf, seconda generazione dell’auto alla spina più venduta del mondo.

Nissan Intelligent Mobility crea una nuova relazione tra te e la tua auto. Immagina un’auto che usa il pedale dell’acceleratore anche per frenare e immagazzinare energia, che, se lo vuoi, rallenta, accelera e frena automaticamente, che parcheggia alla perfezione da sola e che ti aiuta a proteggere te e i tuoi cari da eventuali rischi. Con una serie completa di nuove tecnologie, come l’e-Pedal e il ProPILOT, la Nuova Nissan LEAF rende sensazionale la tua guida quotidiana – e la rende anche molto più rilassante.

Un propulsore 100% elettrico significa un’accelerazione immediata, che ti incollerà letteralmente al sedile. Il divertimento poi continua con l’innovativo e-Pedal, che ti consente di accelerare e frenare con un solo pedale, e la nuova batteria alloggiata in basso nel telaio, ti terrà incollato alla strada. Da ora in poi, con un’autonomia fino a 378 KM*, le emozioni scoprono nuovi confini.

Fonte: nissan.it

powered by WebComNet | Tutti i diritti riservati Carrozzeria Emiliana
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.
Consulta la Privacy Policy e la Cookie Policy

Carrozzeria Emiliana è un sito compatibile con Internet Explorer 8 e superiori,
Google Chrome e Safari.

logo-footer

SEGUICI SU: